SERVIZI

Quanto conta il packaging o l'imballaggio di un prodotto per la sua vendita?

Tanto.

Perché fa parte dell'esperienza di quel prodotto, racconta qualcosa di chi lo vende.

Facciamo scatole dal 1956, si può dire che abbiamo maturato una notevole esperienza. Il nostro servizio di consulenza è completo: ti proponiamo le soluzioni migliori, in termini di efficienza, design e rapporto qualità/prezzo.

Trasformiamo il cartone ondulato in una gamma completa d’imballaggi personalizzati : se cerchi un imballo per i tuoi prodotti, contattaci per un preventivo.

LE NOSTRE TIPOLOGIE DI SCATOLE

FOCUS: COSA SONO LE SCATOLE AMERICANE E LE SCATOLE FUSTELLATE

La scatola americana è la scatola di cartone per antonomasia. È composta da un unico foglio di cartone ondulato, può avere diverse modalità di chiusura, è resistente ed economica.

Il fondo può essere a falde semplici o sovrapposte per assicurare il corretto sostegno anche ai contenuti pesanti. L'unico limite è nella forma, che non è personalizzabile.

Se l'esigenza è quella di avere un packaging dal design particolare, per ragioni funzionali o estetiche, occorre orientarsi su una scatola fustellata.

Molto usata soprattutto nel settore food&beverage, la scatola fustellata valorizza il prodotto con forme più avvolgenti e aperture che permettono di vedere parte del contenuto.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Puoi rivolgerti a noi di Scatolificio Litem per richiedere una fornitura di imballaggi completa.